Aviko : I mini gratin vegetariani

07/02/2018

Aviko lancia i nuovi Mini Gratin Vegetariani da 35g, che propone in due gusti: Asparagi e Parmigiano, Pastinaca e Topinambur. Perfetti come contorno di piatti a base di carne o pesce, ma anche per accompagnare gli aperitivi, i Mini Gratin Aviko sono una soluzione semplice e gustosa, di veloce preparazione e di costo contenuto, da proporre in ogni occasione conviviale.
L’ assenza di glutine e di carne tra gli ingredienti utilizzati, permette a tutta la gamma dei Gratin di essere inserita nei menu di ogni tipologia di ristorazione e, serviti da soli, possono costituire anche un ottimo piatto vegetariano. Ricordiamo che queste due nuove proposte completano la già ricca gamma dei Creamy Gratin Aviko da 100g, disponibili nelle varianti: Gratin Cream&Cheese (con formaggio Emmenthal); Gratin Broccoli; Gratin Mushroom (con funghi porcini); Gratin Pomodoro e Mozzarella; Tartiflette (con saporito formaggio francese Reblochon e bacon).
Il segreto dei Gratin Aviko consiste nella sapiente unione tra le morbide fettine di patate cotte a vapore e una deliziosa crema di latte: in questo modo le patate mantengono inalterato tutto il loro naturale sapore.
Inoltre, grazie ad un accurato mix di ingredienti, i gratin mantengono la loro forma anche a più di un’ora dalla cottura!
Così, in modo semplice e veloce (soli 15 minuti in forno!) è possibile aggiungere ai tuoi menù questo classico piatto tradizionale.
Aviko: www.aviko.it

 

 

Aziende in Evidenza