La promozione online specifica per i prodotti surgelati, con FROZEN FOOD WEBMARKETING

27/09/2017

Chiunque oggi abbia esigenze di promozione dei propri prodotti si trova spesso di fronte ad una scelta: pubblicità tradizionale cartacea o web marketing?


Surgelati Magazine, da sempre attenta alle reali esigenze del mercato del sottozero, offre una soluzione che  consente di scegliere entrambe le opzioni, e da oggi  la pubblicità vale il doppio!


Infatti, lo spazio pubblicitario sulla rivista cartacea (con una tiratura di 30.000 copie) comprende anche una specifica e mirata attività di web marketing. La rivista, appena stampata, viene inserita nella piattaforma online ISSUU (con il link sulla pubblicità che rimanda al sito web del cliente) e letta mensilmente da oltre 5.000 utenti, numero in costante aumento, da tutto il mondo.


Non solo, ma la pubblicità viene promossa, esaltandone significativamente l’efficacia, con un testo esplicativo inserito nel nostro portale web www.SurgelatiMagazine.com, con oltre 8.000 visite mensili di utenti singoli qualificati, che ha subito un recentissimo restyling per renderlo responsive e quindi di ultima generazione web. Lo stesso testo  viene poi inserito nella nostra newsletter periodica (inviata a oltre 5.000 buyers qualificati, sia Gd/Gdo che FoodService) e quindi comunicato sulle pagine o gruppi di Surgelati Magazine nei più importanti social network: Linkedin, Facebook e GooglePlus.


Insomma, da oggi, con la pubblicità su Surgelati Magazine i clienti hanno a disposizione un webmarketing estremamente mirato per poter entrare in contatto con oltre 50.000 operatori del settore. Il tutto grazie al nostro nuovo approccio di comunicazione a 360 gradi: rivista cartacea, rivista digitale, sito web, newsletter, social web.


La sola attività di Frozen Webmarketing è comunque disponibile anche per quei clienti che preferiscono  la promozione esclusivamente online, in questo caso con un’azione basata su una comunicazione concordata.


Altre soluzioni di webmarketing sono comunque possibili grazie ad un qualificato team di esperti in comunicazione digitale.


 


Le performance in rete di Surgelati Magazine


-         8.000 accessi singoli sul portale www.SurgelatiMagazine.com


-         5.000 visualizzazioni, in costante crescita, di ogni numero della rivista sulla piattaforma ISSUU


-         5.000 buyers qualificati raggiunti dalle nostre newsletter periodiche


-         Pagine vetrina o gruppi di interesse sui social: Linkedin, Facebook e Google Plus


 

 

 

Aziende in Evidenza