Rispo: bocconcini panati di mozzarella bufala campana DOP

16/04/2018

Rispo Alimenti Surgelati si colloca tra le aziende di punta nella produzione di gustosi snack surgelati grazie alla tenacia dei dirigenti. E’ dalla loro esperienza e passione che nasce l’idea di ricercare nella cucina tradizionale ricette da adattare ad un processo di produzione industriale del surgelato, pur senza rinunciare al gusto ed alla bontà che le caratterizzano. Snack pratici e sfiziosi, pronti in pochi minuti e ideali quando si ha voglia di qualcosa di particolare da gustare rapidamente, “in punta di dita”.
Oltre alla gamma dei prodotti classici da friggere e prontoforno, quali Crocchè di patate, Arancini di riso, Frittatine di spaghetti, e dei classici da forno, quali Panini Napoletani e Pizzette, si affiancano nuovi prodotti. Di recente, infatti, Rispo  ha lanciato i Bocconcini panati di “mozzarella di bufala campana DOP”: realizzati esclusivamente in versione Prontoforno, dal peso del singolo pezzo pari a 25 g, con ingredienti selezionati e mozzarella di bufala campana DOP, rappresentano il piatto ideale per aperitivi, buffet e secondi veloci (servito da solo o abbinato con altri ingredienti).
I bocconcini panati Rispo sono un prodotto genuino e saporito, forti della connotazione tradizionale e regionale legata alla mozzarella di bufala campana DOP.
Il prodotto è facile e veloce da preparare: ancora surgelato, basta posizionarlo su teglia in forno già caldo e cuocerlo a 200-210°C per 5-6 minuti; in forno a microonde, invece, è sufficiente cuocerlo a potenza media per 3-4 minuti.
Viene proposto sia per il canale Ho.Re.Ca., in confezioni da 1 kg, che Retail, in confezioni da 250 gr.
Rispo – www.risposurgelati.it

 

 

Aziende in Evidenza