Senza Garbo l'aperitivo non decolla!

10/12/2018

L'aperitivo è una passione che non vive solo nei ristoranti e nei bar ma che è entrata nelle case italiane, dove si vuole gustare un aperitivo buono come in un 'bistrot', ancora meglio se senza fatica e velocemente.
Con l'Happy Mix la Garbo  ha ascoltato e risposto alla necessità dei consumatori, pensando a un prodotto perfetto per l'aperitivo, leggero e genuino, che coniuga la tradizione dei sapori regionali con un pizzico di innovazione per dare un gusto sorprendente ad ogni assaggio. Happy Mix è un misto di sapori genuini racchiusi in quattro gustosi panati formato mignon: crocchette di patate, olive all'ascolana, supplì e arancini di riso.
Un equilibrio perfetto tra le specialità regionali italiane create con i migliori ingredienti naturali, a km 0, per soddisfare i palati più esigenti e gli appassionati di fritto. Senza sprechi, sempre a disposizione e buoni sia al forno che fritti. Da assaporare anche come antipasti o per uno sfizioso snack.
La tendenza del mercato conferma la necessità di potenziare la produzione dei 'senza glutine' e Garbo  lo ha fatto investendo nella realizzazione di nuovo impianto, dedicato esclusivamente alla ricca e variegata linea gluten free.
Questa crescita, inoltre, permetterà all’azienda di ampliare il mercato italiano e di potenziare l’export, con l’obiettivo di conquistare i mercati di Usa, Cina, Giappone ed Emirati Arabi.
Intanto l’azienda continua a far conoscere i suoi prodotti partecipando costantemente a fiere e eventi di settore come ad esempio il Cibus, dove sfoggia un grande stand abbigliato con il nuovo marchio e payoff, “Garbo, Sorprendente Passione”, lanciato quest’anno dall'azienda con la collaborazione di Adland.
Il nuovo brand vuole mostrare il lato 'caldo' dei surgelati. Il prodotto pastellato e panato fritto infatti si gusta caldo, 'bollente', l'esterno croccante si apre e la mozzarella fila come vuole la tradizione. Il surgelato diventa 'solo' un metodo di conservazione del prodotto fresco, capace anche di mantenere le proprietà nutrizionali delle materie prime.
La campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo brand e del nuovo posizionamento di Garbo è ironica e emozionale: il visual, infatti, rappresenta un angelo creato con i prodotti dell’azienda, genuini, pronti e dorati. E il titolo spiega: “Garbo, buono tutto l'anno”.
Garbo - www.garbosrl.com

 

 

 

Aziende in Evidenza