Tortora: sua maest

16/04/2018

Tortora cambia pelle e rinnova la sua immagine, grazie a nuovo logo e a nuovi pack su tutta la gamma di prodotti. Il restyling, pur conservando i colori, attribuisce però ai prodotti un look moderno e più identificabile a scaffale. Questa nuova identità visiva, infatti, conferisce più forza e riconoscibilità alla marca, anche alle novità per il 2018, a cominciare dalla Pastiera Napoletana, che Tortora  da sempre interpreta in maniera eccellente. Un prodotto artigianale, dal profumo e sapore unico e inimitabile, realizzato secondo un’antica ricetta, nato per “far sorridere la Regina”, come disse Re Ferdinando II di Borbone quando Maria Teresa di Savoia, detta “la Regina che non ride mai”, meravigliando tutti, sorrise all’assaggio di una fetta di pastiera.
La pastiera è infatti il dolce classico della tradizione partenopea, immancabile sulle tavole a Pasqua ma anche a Natale. Fatta di ingredienti semplici come farina, ricotta, uova, grano cotto, fior d’arancio, spezie e frutti canditi, viene proposta da Tortora  cotta e surgelata in confezione da 600 gr, ideale per 7 porzioni.
Grande novità 2018 sono anche: le Frittelle con Alghe biologiche, per un aperitivo veloce e gustoso, pronte in soli 3 minuti e proposte in confezione da 500 g; e le Pizzette, prodotte con vera pasta per pizza, uno snack pronto da riscaldare, presentato in confezione da 300 g.
Tortora – www.tortoraspa.it

 

 

Aziende in Evidenza