“Noi amiamo le patate”. Per Agristo  questa non è solo una frase, ma è alla base di ciò che l’azienda è e di ciò che realizza. E non si tratta solo di “amare le patate”, ma di amare anche i propri clienti italiani. Insieme a loro, Agristo  si concentra sulla creazione del prodotto perfetto sia nell’ambito del marchio “Maestro” per il food service sia come marchio privato. Ogni cliente può contare su un approccio personale, al fine di sviluppare la soluzione migliore per lui e per il consumatore finale.
E’ questa la politica di Agristo, una società belga con tre siti di produzione in Belgio e uno in Olanda. L’azienda investe nella più alta tecnologia produttiva per garantire un’offerta costante e di alta qualità ai propri clienti. E’ specializzata in prodotti a base di patate prefritte e surgelate, come patatine a bastoncino, a spicchi, dippers, ecc. Insomma, una gamma ricca e completa di patate, dove qualità e modernità sono una priorità.
Un esempio su tutti è la linea di Patate a Spicchio “Maestro”, un’alternativa alle più classiche patatine fritte. Sono proposte con buccia e senza buccia; ma per chi vuole ancora più variazione, può scegliere gli spicchi di patate aromatizzate. Il tipico taglio degli spicchi in combinazione con il gusto di patate di alta qualità, garantisce che questo prodotto sia apprezzato a livello globale.
E il miglior modo per preparare gli Spicchi “Maestro” è in friggitrice a 175 °C per 5 minuti o in forno a 220 °C per 20 minuti, ne risulterà un prodotto croccante fuori e morbido dentro, caratteristiche tipiche di qualunque patatina di Agristo.
Ecco perchè Agristo  è anche partner di numerosi supermercati e grossisti in tutto il mondo, in qualità di produttore di private label. Qualunque professionista che ha a che fare con la vendita di patate fritte cerca di distinguersi sul mercato con la propria marca privata, evidenziandosi grazie al packaging, alla tipologia di prodotto e a nuovi sapori. In questo articolato e crescente mondo delle private labels Agristo  aiuta i propri clienti a sviluppare il proprio marchio, gestendo al contempo l’intera catena di produzione, dagli impianti alla distribuzione. E per di più, per garantire un prodotto dall’aspetto perfetto, seleziona i migliori fornitori di patate, ubicati il più vicino possibile ai propri siti di lavorazione.

Agristo Italia – www.agristo.com

Lascia un commento