Le numerose gamme e tagli delle patate fritte proposti da Lutosa  permettono a tutti gli chef di trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
La gamma di riferimento per i ristoratori è la FoodService, che garantisce una qualità e uno standard di lunghezza nel corso dell’intera stagione e tra una stagione e l’altra. I prodotti di questa linea si conservano in due modi: fino a 4 giorni in frigorifero o 24 mesi nel congelatore (patate fritte bi-temperatura). 
Le patate fritte Premium sono invece ideali per i clienti che cercano delle patate di qualità extra lunghe e extra croccanti. La varietà delle patate usate per la produzione è selezionata espressamente per il suo contenuto in materia secca e per il bel colore della polpa, che sia essa bianca oppure gialla.
La gamma Fast Ready permette una cottura ultra rapida in friggitrice, nell’ordine di 90 secondi, a partire dal prodotto scongelato. Questo garantisce un guadagno di tempo considerevole ai ristoratori delle zone con intensa affluenza, come le zone turistiche o le spiagge in estate. Eccellenti in friggitrice, queste patate fritte possono essere preparate anche in forno combi-steamer, per un maggior controllo del tasso di materia grassa del prodotto finito.
Risponde perfettamente alle necessità delle consegne a domicilio la gamma delle patate fritte X-tra Crispy, ricoperte da un rivestimento invisibile a base di amido di patate, che le rende ultra croccanti e calde più a lungo.
Lutosa, situata nel cuore della patria delle patate fritte, offre anche le autentiche Patate fritte Belghe. Il loro taglio irregolare ricorda le patate fritte casalinghe, fatte a mano. Prodotte da patate della varietà Bintje, selezionate con cura, queste patate sono conosciute per la consistenza morbida dell’interno, la piacevole croccantezza esterna e il loro bel colore dorato.
Sicuramente da provare anche le Patate fritte Belghe X-tra Crispy, ultra croccanti e calde più a lungo grazie al rivestimento in amido. Nel 2018 sono state premiate con tre stelle d’oro dalla giuria del iTQi (International Taste and Quality Instutute).
E per un aspetto più rustico, come non lasciarsi tentare da una vera esperienza di gusto con le autentiche Patate fritte belghe X-tra Crispy con buccia, ideali per i ristoranti eleganti ma dall’atmosfera rilassata!
Dalla Skinny Fries (ultra sottile e aspetto autentico, grazie alla buccia), passando per le patate fritte 10/10 mm (le più classiche della famiglia), fino alle 18/18 mm (taglio generoso e gusto delizioso), le patate fritte Lutosa saranno una gioia per le papille gustative.  
Tutte le patate fritte della proposta Lutosa sono senza glutine.
Lutoisa Italia – www.lutosa.com

Lascia un commento