Erlenbacher, fondata nel 1973 e oggi realtà di spicco a livello europeo nel settore della produzione di torte e dolci surgelati per il settore Ho.Re.Ca, presenta a Sigep il suo ampio assortimento per il mercato italiano.
La gamma, attentamente selezionata per la ristorazione moderna e tradizionale e per i grossisti specializzati, spazia dalle classiche frolle e crostate alle mele dell’Alto Adige, con prugne o fragole e rabarbaro, al ricco assortimento “Benessere”, dedicato ai giovani e in generale ai consumatori attenti a un consumo consapevole anche nelle pause golose. Torte vegetariane, vegane, senza glutine, integrali e senza lattosio, come il brownie ai lamponi gluten free, le torte al formaggio fresco e frutta senza lattosio o con mele e farro integrale, incontrano gusti, requisiti ed esigenze di una sempre più ampia fascia di clienti.
Accanto alla gamma “Benessere”, in primo piano alla rassegna di Rimini ecco le nuove e golose “Casual Cakes” a strati e la gamma “Nordic By Nature”, con gli insoliti ingredienti tipici della tradizione nordica, quali olivello spinoso, rosa canina e formaggio fresco Skyr e le fresche e succose cheesecake con frutta a pezzi, fino alle American Cheesecake Cookies&Cream. Tutte da provare e tutte già pre-porzionate in diversi formati, a seconda delle necessità del cliente, per garantire massima praticità e resa senza sprechi. Tutti i prodotti Erlenbacher  sono senza additivi, aromi artificiali, conservanti, coloranti, grassi e oli idrogenati.
L’azienda, infatti, nonostante la continua crescita, è sempre rimasta fedele alla ricetta originale del suo successo. Per cui gli ingredienti sono il lavoro artigianale, che rende ogni torta unica e come fatta in casa, unito alla tecnologia più avanzata. E tutto ciò viene completate dall’uso delle migliori materie prime garantite dalla totale tracciabilità, con le quali sono interamente preparati impasti e farciture.
Da evidenziare, infine, che Erlenbacher  è anche il primo produttore di prodotti da forno surgelati certificato ZNU (dal Center for Sustainable Business Management dell’Università di Witten/Herdecke), a testimonianza dell’attenzione che l’azienda ha nei confronti della sostenibilità in ogni fase dei processi produttivi e corporate.
Erlenbacher – www.erlenbacher.de/en

Lascia un commento