E’ stato ed è un periodo storico di enorme difficoltà socioeconomica a causa della grave pandemia che ci ha colpiti. Questo, oltre limitare e inibire le relazioni commerciali basate su incontri personalizzati, sta portando a una completa trasformazione del mercato della GDO e di quello dell’Horeca. L’Agenzia Ferrentino, forte di una storicità lavorativa basata sulla professionalità e sulla fidelizzazione di clienti e aziende mandatarie, ha svolto un lavoro di assistenza e consulenza personalizzate, tramite tutti i canali di comunicazione, prestando sempre attenzione a tutte le indicazioni dei vari Decreti Regionali e Ministeriali.
Il settore del food service ha dovuto assicurare a tutta la popolazione un continuo rifornimento di merci e proprio per questo l’Agenzia Ferrentino, quotidianamente, ha fatto assistenza ai clienti, pianificando ordini e seguendo tutta la catena logistica, affinché questi fossero sempre riforniti in modo da mantenere le scorte di magazzino a un livello ottimale. Inoltre, si è interfacciata continuamente con le aziende mandatarie in modo da gestire le inevitabili criticità produttive e finanziarie, specie nella corretta gestione dei pagamenti.
Infatti, si è impegnata con i propri clienti per il rispetto dei pagamenti, perché tutta la filiera produttiva potesse procedere senza problemi